
10 Apr Facebook: perché una campagna?
Gli strumenti pubblicitari di Facebook sono diventati ormai indispensabili per comunicare con il proprio pubblico o per veicolare traffico di qualità verso un sito web. Con alcuni accorgimenti questo traffico può essere trasformato in like sulla pagina (incrementare la popolarità della pagina del cliente per poi portare gli utenti in negozio/concessionario, etc.), o in vendite (lead o conversione).
- Pagina Facebook Il servizio prevede la gestione della pagina Facebook, e qualora il cliente ne fosse sprovvisto, la creazione di unanuova pagina Fb.Tra le varie operazioni di gestione è prevista la riorganizzazione della presenza su Facebook.La durata iniziale del servizio è di due settimane, estendibili secondo esigenze.
- Reportistica Nel servizio è incluso l’invio di un report con i risultati ottenuti durante la campagna.La durata iniziale del servizio è di due settimane, estendibili secondo esigenze.Per la creazione di una reportistica più dettagliata e personalizzata secondo le esigenze, è possibile usufruire di un servizio di consulenza ad hoc.
- Advertising Quando pubblichi un’inserzione Facebook, puoi scegliere il pubblico a cui mostrarla in base a posizione, età, interessie molto altro. Con le inserzioni scegli il tipo di persone che desideri raggiungere e a cui mostrare le inserzioni.In questo modo, le inserzioni sono più pertinenti per le persone che le vedono e generano risultati• Affinità – il valore del rapporto fra te e chi ha pubblicato un contenuto• Peso – quanto interesse e interazioni ha ricevuto in generale il post• Tempo – da quanto tempo è stato pubblicato il postNel servizio è previsto l’inserimento di uno a scelta tra iseguenti moduli “advertising”:
• Local Awareness
• Click al sito web
• Inserzione Video
• Inserzione Carosello
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